Reclamo N° 231540
Vincenzo
03 Aprile 2021
Sono stato raggirato da una telefonata fattami da un sedicente funzionario della banca intesa san paolo che dicendomi che da un controllo, la mia carta di credito era stata sospesa per probabile frode invitandomi a cliccare sul lick allegato per poterla ripristinare, fatto ciò appariva una pagina del tutto simile a quella della baanca, questa persona con gentlezza mi invitava me inserire i codici ed entrare nella pagina per poter ripristinare il processo di riattivazione. In buona fede ho fatto tutto questo. Poi però preso da un dubbio, subito il mattino seguente, mi sono recato nella filiale di mia competenza e ho riferito il tutto alla persona della banca che mi dava ascolto, sono stato consigliato di bloccare la carta di credito, cosa che è rapidamente avvenuta. Ho chiesto alla funzionari se secondo il suo parere c'ernano dei problemi, la risposta datami è stata di stare tranquillo che tutto era in ordine. PREMETTO CHE IO FACCIO
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18