Reclamo N° 83628

Roberto
30 Gennaio 2018
Sono stato vittima di una truffa bancaria dal gruppo ubi banca ,mi hanno clonato l'home banching e tramite general code dall'app si sono creati un nuovo codice e una volta entrati nel mio conto corrente mi hanno girato un bonifico di euro 4990 a mio nome a favore di un prestanome su una carta prepagata postepay,siccome che i malviventi per tenermi all'oscuro di tutto mi hanno perfino clonato la sim del telefono per far in modo che a me non arrivasse nessun messaggio su quanto stava accadendo,io ero fuori per lavoro e cercando di capire cosa stava accadendo con la mia sim non potevo accedere a nessun dato del telefono,una volta rientrato a casa la sera tramite pc ho visionato l'email come era mio solito fare e mi sono accorto dell'accaduto cercai di bloccare tramite numero verde ma la loro risposta è stata negativa dicendomi che non potevano fare nulla,l'indomani contattai direttamente la mia filiale e siamo riusciti a bloccare la carta postepay incriminata tramite denuncia,poi dopo vari iter mi hanno restituito in parte la cifra rimasta sulla carta tramite una lettera di marleva e fin quì tutto bene, per la cifra mancante il direttore della mia filiale mi ha detto di rivolgermi al servizio reclami tramite il sito che lui personalmente non poteva far nulla e con questa risposta non sono rimasto gran che soddisfatto però ho seguito il suo consiglio e ho scritto più volte ma con nessuna risposta da parte loro è passato un mese e mezzo circa ed ancora non si sono pronunciati a questo punto inizio a sfiduciarmi sempre più e sto pensando di mettere un legale, cosa mi consigliate sarà bene o male mettere tutto in mano alla legge? grazie cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239