Reclamo N° 342942
Maria
13 Novembre 2024
Sono tra quelle persone che per prime sono state forzatamente obbligate al passaggio da Intesa San Paolo a Isybank senza possibilità di dissenso.
Oggi, mi ritrovo in enorme difficoltà: mi è scaduta la carta di debito a ottobre, il giorno 04.10 mi è stata spedita una nuova carta che sarebbe dovuta arrivare intorno al giorno 24.10 mi era stato detto. In quei giorni segnalo che non è arrivata nessuna carta, mi accorgo che hanno spedito la carta al mio vecchio indirizzo, cambiato da me ad agosto quindi ben 2 mesi prima. Aprono la segnalazione, ma al 1.11 mi ritrovo senza carta. Ad oggi ancora non è stato risolto il problema nonostante segnalazioni e reclami. Ho chiesto che mi venisse spedita una nuova carta a questo punto, ma a spese dato che l'errore è il loro e non il mio, ma nient, non mi garantiscono il rimborso.
Cosa posso fare? mi stanno creando un forte disagio.
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