Reclamo N° 74017

Ugo
29 Novembre 2017
sono un investitore di titoli azionari Argentini coinvolti nel default del 2001 con il pieno diritto al rimborso, ma per il comportamento inadeguato e inadempiente di Banca Credem, custode dei titoli, e la sua assistenza inesistente mi ha portato ad essere escluso dal rimborso. Pertanto ho inviato reclamo scritto a Banca Credem con relativa documentazione che attestava la crono storia degli eventi, ( copia della documentazione anche a Banca d'Italia e CONSOB) ricevuta dalla stessa in data 2/10/2017, ad oggi non ho avuto ancora risposta. La CONSOB , con risposta in data 21/9/2017, a aperto un procedimento.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239