Reclamo N° 221134

Paolo
08 Gennaio 2021
Sono un vostro socio; sono in Africa con carta di credito bloccata da Fineco bank. FATTI: 09. dicembre dopo un prelievo ad un bancomat la mia carta è stata bloccata da fineco. Dopo numerose mail col loro  "customer care" dove scrivevo loro che era un mio prelievo la carta è stata riattivata (grazie all'intervento loro consulente). Qualche giorno dopo sempre in seguito a un SEMPLICE prelievo la carta è stata di nuovo bloccata e nonostante numerose mail al customer care, PEC, l'intervento di un loro consulente, di un avvocato, etc la carta è tuttora bloccata. NB.Per poter utilizzare la carta senza problemi avevo: 1) preso una carta Gold 2) provveduto, on line, ad abilitare la carta nel "resto del mondo" senza limitazioni fino al 31.03.21 3) segnalato per email che le operazioni che si svolgeranno in determinati paesi sono mie Sono in Africa e NON posso contare "sull'aiuto"  della mia carta di credito per far fronte oltre che alle normali spese ad un problema, ad es: un emergenza sanitaria. Mi sto trovando davanti ad un MURO DI GOMMA e purtroppo quando c'è un problema relazionarsi col "customer care" Fineco è spesso fonte di ulteriori problemi Quasi mai rispondono ad una domanda ad es ad oggi non m'hanno ancora detto perche un semplice prelievo (o tentato) di cash ad uno sportello bancomat è un "operazioni sospetta" ? Certo che se dalla parte del reparto customer care (e soprattutto di chi lo dirige) ci fosse un minimo di volontà di aiutare il cliente molte spiacevoli situazioni sarebbero evitate.  Spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio o suggerirmi a chi rivolgermi  per risolvere questo inconveniente Vorrei sapere anche se è possibile richiedere un risarcimento per i problemi le arrabbiature a fineco Cordiali saluti
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