Reclamo N° 229137

Daniela
15 Marzo 2021
Sono un vs iscritto, biennale Premium UNC ricevuta 2228-9938-3835-1623 del 27/11/2019 HO ricevuto in data odierna la seguente mail: "Gentile Cliente andrepavesi , Cartella esattoriale (n. di accettazione: 5089424899 procedimento amministrativo sanzonatorio del 24/06/2012. Qualora non abbia gia provveduto al pagamento la preghiamo di accedi la raccomandata nella sezione postacert dl sito autorizzato Inbank. ACCEDI DOCUMENTO Grazie , GRUPPO INBANK 2021 @" la mail è inviata da INBANK il destinatario è mio marito e siamo molto perplessi per quanto riportato. Vorrei avere da voi un aiuto per capire intanto se sia normale ricevere questo genere di mail, poi parla di un procedimento di quasi 9 anni fa e prevede già la possibilità di avvenuto pagamento. ovviamente non abbiamo aperto il link per avere ulteriori dettagli: cosa mi potete dire? Grazie
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