Reclamo N° 229137
Daniela
15 Marzo 2021
Sono un vs iscritto, biennale Premium UNC ricevuta 2228-9938-3835-1623 del 27/11/2019
HO ricevuto in data odierna la seguente mail:
"Gentile Cliente andrepavesi ,
Cartella esattoriale (n. di accettazione: 5089424899
procedimento amministrativo sanzonatorio del 24/06/2012.
Qualora non abbia gia provveduto al pagamento la preghiamo di accedi
la raccomandata nella sezione postacert dl sito autorizzato Inbank.
ACCEDI DOCUMENTO
Grazie ,
GRUPPO INBANK 2021 @"
la mail è inviata da INBANK
il destinatario è mio marito e siamo molto perplessi per quanto riportato.
Vorrei avere da voi un aiuto per capire intanto se sia normale ricevere questo genere di mail, poi parla di un procedimento di quasi 9 anni fa e prevede già la possibilità di avvenuto pagamento.
ovviamente non abbiamo aperto il link per avere ulteriori dettagli: cosa mi potete dire?
Grazie
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