Reclamo N° 106562
Marisa
05 Luglio 2018
Spett.le UNC,
Vi scrivo, avendo reperito il Vostro riferimento per la zona di Milano, per sapere, qualora fosse possibile, se posso affidarmi al suddetto Ente per tutelarmi nei confronti di Banca Popolare di Bari, della quale acquistai tempo fa delle azioni che, a distanza di poco, hanno visto precipitare il valore, senza alcuna possibilità di rinegoziarle anche con altri istituti potenziali acquirenti.
Alla luce dei recenti, e preoccupanti avvenimenti che hanno visto la banca coinvolta, sarei interessata a sapere se è possibile inserirsi in un'eventuale "class action", oppure se avete già previsto un'iniziativa simile a tutela dei clienti di detto istituto.
RingraziandoVi anticipatamente per la cortese risposta, resto a disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione e/o documento necessario.
Un cordiale saluto
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18