Reclamo N° 227787

Aniello
04 Marzo 2021
Spettabile Davide Passero *Genertel* scrivo a lei direttamente e per conoscenza alla Ivass e all' associazione consumatori, perché io non riesco a venirne a capo di questa situazione sperando di non disturbarla ma mi sembra opportuno che lei sappia quello che succede nella sua azienda. Mi presento mi chiamo V******* A**** assicurato con la vostra compagnia dal lontano 1998.... ma gli ultimi anni devo dire la verità ci mi sono allontanato un pochettino (e dopo questo episodio non so proprio...) a novembre 2020 perché la mia polizza stipulata precedente con un altra compagnia era in scadenza dopo aver effettuato un preventivo n:4630491094  (che allego)   dove per una somma di €301.00 prevedeva queste clausole: RC Auto €7.290.000 Assistenza Legale €15.000 Incendio e furto €3.300 Assistenza Stradale Estesa  Tutela danni da veicoli non assicurati €3.300  Infortuni al conducente €25.000 Contento delle preventivo effettuavo il pagamento il02.11.20 e attendevo la scadenza con l'altra compagnia per il 18.11.20. Arrivano i documenti e francamente fino a ieri 03.03.21 non li avevo mai controllati  (si sono un co****ne)   E ne avrei potuto mai pensare una cosa del genere... In data i 24.02.21Mi porti un concessionario per un cambio d'olio allo scooter e invece ne acquisto uno nuovo. La concessionaria il giorno 2 di marzo mi chiama per confermarmi l'avvenuto immatricolazione del nuovo scooter io di conseguenza chiamo la mia compagnia assicuratrice per poter effettuare il passaggio dal vecchio scooter a quello nuovo. E li II quando sembra incominciano le stranezze e scopro che lo scooter non era assicurato contro il furto e incendoe se non bastasse mi viene chiesta la somma di €109 solo per cambiare il numero di targa del veicolo è la mia richiesta di come mai non ci fosse il furto incendio non c'è stata risposta anzi mi è stato detto che loro non la praticavano e non l'avrebbero potuta nemmeno mettere sul nuovo contratto. Ora dovrei pensare che si ravvisi, un raggiro nei miei confronti facendomi pagare per un qualcosa che a quanto sembra non vi più è nel contratto invece.......pensare ad uno sbaglio? Pagare questi €109 fossero dovuti  magari per il furto incendio perché la vecchia  polizza lo valuva €3.300 mentre il nuovo €5390 avrei anche potuto capirlo ma invece a quanto sembra non c'è proprio la cosa mi fa restare piuttosto basito Spero di venirne a capo  Di questa faccenda piuttosto incresciosa Cordialmente saluto
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239