Reclamo N° 329421

Antonio massimo
14 Maggio 2024
Sto avendo problemi con la Banca Popolare di Bari. Comportamenti scorretti e raggiri al momento della firma di contratti di finanziamento. Inoltre l'obbligo di sottoscrivere assicurazioni al prestito per proseguire e cose più gravi come lo storno di somme di denaro su finanziamenti già ottenuti e destinati a Progetti candidati in regione e a loro compensazione libertà di farmi sena autorizzazioni altri Finanziamenti come se li avessimo richiesti noi. Ovviamente successivamente solita telefonata di presentarsi in filiale (quindi senza traccia) obbligarci a firmare i documenti relativi per proseguire con il progetti. Inoltre ad oggi che abbiamo iniziato a reclamare ci rinvitano in filiale con la scusa di aver accolto le nostre richieste ci raggirano e con una scusa qualsiasi si impossessano del nostro timbro societario che pongono loro sui documenti e a questo punto non sappiamo su quali e quanti.. E per non farci mancare nulla ci sottopongono nei documenti in cui dichiarano di accettare le nostre richieste clausole in cui ci fanno dichiarare di rinunciare a qualsivoglia reclamo passato, presente e futuro. Bella la vita così, non trovate? Liberi di truffare senza alcun atto giudiziario che possiamo intraprendere in mancanza di prove.. Atti intrapresi: Esposti banda d'Italia, reclami PEC, e reclamo ABF.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239