Reclamo N° 333633

Ilaria
03 Luglio 2024
STO CERCANDO DI FARE LA SUCCESSIONE DI MIO PADRE CHE ERA UN EX DIPENDENTE DI BANCA FIDEURAM SONO ANDATA ALLO SPORTELLO DI PIAZZA ERCUELA A MILANO IL 15 MAGGIO PER PORTARE I DOCUMENTI DI MIO PADRE IL 22 DI MAGGIO HO CONSEGNATO TRAMITE MAIL LA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA, LO SPORTELLO AD OGGI NON HA DATO RISPOSTE ESAUSTIVE , SI E' LIMITATO SOLO IERI A MANDARMI UNA SERIE GENERICA DI DOCUMENTAZIONE MA SE RIVOLGO DELLE DOMANDE SPECIFICHE NON RISPONDONO PERCHE' NON SONO LORO AD OCCUPARSI DELLA SUCCESSIONE, MI RIMANDANO A UNA MAIL GENERICA INFO....DALLA QUALE NON HO RICEVUTO MOLTE RISPOSTE E SOPRATTUTTO NON SI FIRMANO HO CHOESTO UN DETTAGLIO DI QUANTO AVESSE MIO PADRE ALL'ATTIVO MA NON ME L'HANNO COMUNICATO, HO CHOESTO UN CONTATTO MA MI DICONO SOLO CHE C'E' UN UFFICIO PREPOST, PRATICAMENTE STO GIRANDO A VUOTO
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239