Reclamo N° 226418
Dolores
22 Febbraio 2021
Tanti anni fa ho impegnato al banco dei pegni di Roma dei gioielli di famiglia.
Nel 2019 non sono riuscita a rinnovare la polizza xche in banca dicevano che i miei dati dove sono essere aggiornati.
Io purtroppo ho una mamma molto anziana e sto spesso fuori Roma da lei ho anche un compagno e un figlio disabili e non ho avuto modo di recarmi al banco dei pegni.
Poi è arrivato il covid
Una sett fa finalmente sono riuscita ad andare.
Nulla da fare gioielli venduti all'asta subito dopo il lookdawn senza minimamente essere avvertita.
La scusa è starà non avevamo i dati aggiornati quindi non avevamo email e tel.
Però avevano indirizzo.
Tra l'altro svenduti a prezzo ridicolo mi hanno dato 400 euro del prezzo in più incassato.
Potevano farlo?
È giusto mandare all'asta senza minimamente avvertire il proprietario dato che si sa che chi impegna un gioiello è in gravissima difficoltà ma nessuno vorrebbe perdere un caro ricordo. Cosa posso fare?
X la legge sulla privacy non mi dicono chi li ha comprati.
Come posso chiedere di essere contattarta io dal compratore x cercare di ricomprarli a qualsiasi prezzo?
Grazie
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18