Reclamo N° 226418

Dolores
22 Febbraio 2021
Tanti anni fa ho impegnato al banco dei pegni di Roma dei gioielli di famiglia. Nel 2019 non sono riuscita a rinnovare la polizza xche in banca dicevano che i miei dati dove sono essere aggiornati. Io purtroppo ho una mamma molto anziana e sto spesso fuori Roma da lei ho anche un compagno e un figlio disabili e non ho avuto modo di recarmi al banco dei pegni. Poi è arrivato il covid Una sett fa finalmente sono riuscita ad andare. Nulla da fare gioielli venduti all'asta subito dopo il lookdawn senza minimamente essere avvertita. La scusa è starà non avevamo i dati aggiornati quindi non avevamo email e tel. Però avevano indirizzo. Tra l'altro svenduti a prezzo ridicolo mi hanno dato 400 euro del prezzo in più incassato. Potevano farlo? È giusto mandare all'asta senza minimamente avvertire il proprietario dato che si sa che chi impegna un gioiello è in gravissima difficoltà ma nessuno vorrebbe perdere un caro ricordo. Cosa posso fare? X la legge sulla privacy non mi dicono chi li ha comprati. Come posso chiedere di essere contattarta io dal compratore x cercare di ricomprarli a qualsiasi prezzo? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239