Reclamo N° 146730

Nunzia
08 Aprile 2019
Testo: Nell'aprile 2018, visto che sono una correntista bancoposta, ho stipulato con posteitaliane un piano di risparmio " risparmio facile". Il piano prevedeva che ogni mese versassi una somma stabilita di 50€, che poteva essere disinvestita in ogni momento, senza nessuna spesa per il sottoscrittore. Dal mese di marzo 2019 cerco di disinvestire la cifra accumulata ma nonostante tutto e tutti non riesco a disinvestire e neanche il direttore dell'ufficio postale mi sa dare informazioni a riguardo. Già il 02 marzo ho fatto un reclamo, ma è stato inutile in quanto non ha dato nessun esito positivo e la cifra investita risulta bildata, nonostante il prodotto di risparmio prevedesse la possibilità di essere disinvestito in qualsiasi momento . Al momento ho fatto richiesta del modulo conciliativo in quanto sono passati ben trenta giorni e il problema non solo non è risolto ma non ancora si comprende la causa di tale blocco. Per il momento ho atteso i 30 giorni in cui l'ente doveva dare una risposta che non ha dato ed ho provveduto a fare un atto conciliativo che so benissimo essere una mera formalità. Pertanto vorrei sapere cosa bisogna fare per avviare un'azione più seria in quanto a tuttoggi il mio investimento risulta essere bloccato.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239