Reclamo N° 307029

Tiziana
07 Settembre 2023
Trascrivo qui di seguito l'ultima email inviata alla mia banca: Bper di imperia Sono di nuovo a chiedervi autorizzazione per l'inserimento, per la quarta volta, non per colpa mia, della documentazione del progetto iniziato e concluso nel 2021; con report positivo nel 2022. La precedente autorizzazione e conseguente reinserimento della documentazione a distanza di pochissimo tempo visto che ho caricato la documentazione in piattaforma PVC il 23 giugno u.s. sotto precise richieste, che tengo a precisare errate in quanto mi era stato chiesto di reinserire la documentazione per la cessione dei nove decimi, scoprendo in corsa che avrei dovuto provvedere a cedere gli otto decimi e già avevo rilevato l'incompetenza delle persone che si occupano di tutto ciò. Ora ancor di più rilevo l'incompetenza in quanto a distanza di due mesi mi si chiede un nuovo inserimento per motivi che io ignoro, che potrebbero anche essere giusti, ma non mi sono stati chiariti, i quali sussistevano senza dubbio alla data del 23 giugno. Perciò per la quarta volta reinserirò la documentazione richiesta per ottenere quanto già oggetto di report positivo da parte di PVC. Considerato che io non posso preventivamente chiedere in piattaforma delucidazioni senza l’autorizzazione per caricare il “nuovo” progetto spetta a voi assicurarvi di come PWC vuole che sia istruita la pratica: se come proprietario di tre sub visto che c'è un unico codice fiscale di riferimento, oppure se tre pratiche diverse una per ogni sub nel quel caso occorrono 3 autorizzazioni. Esigo che ci sia tempestività, velocità richieste espressamente da voi a PWC nell'analisi per i documenti, che per la quarta volta vengono inseriti in piattaforma, che sono ovviamente gli stessi per il quali nel 2022 è stata fatta una valutazione di report positivo e sempre gli stessi sono stati valutati dal responsabile referente PWC per chiedere il nuovo inserimento. Nuovo inserimento per il quale esigo spiegazioni giuridiche in merito
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