Reclamo N° 326938

Angela
20 Aprile 2024
Uno studio dentistico ha aperto una finanziaria con Agos per un prodotto che non mi ha mai consegnato. Feci richiesta per degli allineatori i quali sarebbero dovuti essere consegnati dopo un mese dalla visita. Dopo due mesi non sono arrivati, ovvero febbraio e marzo. Ad aprile mi contattano per la consegna, ma ormai mi sono trasferita e non sono più in grado di recarmi allo studio. Non solo, ma io ho avuto la visione del contratto ad aprile, stipulato a mia insaputa a dicembre. Dopo aver visionato il contratto ho visto firme digitali da me mai immesse, visto che non ho mai ricevuto informazioni a riguardo dell’apertura del finanziamento. Non solo, ma lo studio dentistico ha anche sbagliato ad inserire la mia mail, così da non ricevere alcuna informazione dalla banca. Curioso come lo studio possegga la mia mail corretta per l’invio delle fatture, ma scriva in modo sbagliato la mia mail per la richiesta di un finanziamento. Ho scritto alla banca ed anche allo studio dentistico di annullare il finanziamento, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239