Reclamo N° 99170
Antonio
15 Maggio 2018
Vi scrivo dopo diversi tentativi di richiesta di rimborso effettuati in data 06-marzo-2018, ri-effettuata in data 12-marzo e nuovamente in data 27-aprile, relativamente alla carta prepagata n° 5330 0313 0675 7639 scaduta a febbraio 2018 intestata al sottoscritto Mennella Antonio a cui si aggiunge la stessa situazione per la carta prepagata n° 5330 0363 4989 6625 scaduta a febbraio 2018 e intestata a mia moglie REPETTO ORNELLA .
Ritengo assurdo e ingiustificato il fatto che dallo scorso febbraio , data di scadenza della carta You& eni prepagata gestita dal circuito Carta Si ora NEXI, io e mia moglie non siamo ancora nelle condizioni di poter riavere indietro i nostri soldi.
Grazie
Cordiali saluti
A.Mennella/O.Repetto
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18