Reclamo N° 99170

Antonio
15 Maggio 2018
Vi scrivo dopo diversi tentativi di richiesta di rimborso effettuati in data 06-marzo-2018, ri-effettuata in data 12-marzo e nuovamente in data 27-aprile, relativamente alla carta prepagata n° 5330 0313 0675 7639 scaduta a febbraio 2018 intestata al sottoscritto Mennella Antonio a cui si aggiunge la stessa situazione per la carta prepagata n° 5330 0363 4989 6625 scaduta a febbraio 2018 e intestata a mia moglie REPETTO ORNELLA . Ritengo assurdo e ingiustificato il fatto che dallo scorso febbraio , data di scadenza della carta You& eni prepagata gestita dal circuito Carta Si ora NEXI, io e mia moglie non siamo ancora nelle condizioni di poter riavere indietro i nostri soldi. Grazie Cordiali saluti A.Mennella/O.Repetto
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239