Reclamo N° 306366

Mauro
30 Agosto 2023
Buonasera. Su suggerimento dell'avvocato Dona vi scrivo in questa sezione per un problema con due buoni carburante Eni da me acquistati presso il supermercato Carrefour di Calenzano. All'acquisto la cassiera non mi ha avvertito che con lo scontrino veniva generato un PIN per l'attivazione delle carte ed essendo un regalo io lo scontrino l'ho buttato. Quando ho saputo che senza non si potevano attivare le card ho richiesto la copia al supermercato che mi ha stampato lo scontrino ma non hanno potuto rigenerare il PIN. Ho mandato allora una mail il 16 di agosto ad Eni allegando copia dello scontrino rigenerato e dei buoni acquistati ma non ho ricevuto risposta. Ai numeri verde da loro segnalati rimpallano dicendo che non è di loro competenza e che devo scrivere una mail. Mi potete eventualmente aiutare voi? In attesa di vostra risposta porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Carburante Sporco da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Carburante Sporco

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239