Reclamo N° 306377

Lorenzo
30 Agosto 2023
Buongiorno, ho effettuato rifornimento di gasolio in data 9 agosto 2023 presso la stazione di rifornimento Enercoop 'le Terrazze' di la Spezia situata presso l'omonimo centro commerciale e nel pomeriggio dello stesso giorno, dopo aver percorso meno di 10 km dal rifornimento ho avuto una avaria al motore che ha iniziato a funzionare soltanto con due cilindri su quattro. Successivamente ho raggiunto l'autofficina presso la quale il veicolo è ricoverato da tre settimane a causa del periodo di ferie estivo. Ieri, in data 29 agosto 2023 il veicolo è stato messo in lavorazione ed è stata riscontrata la presenza di abbondante acqua all'interno del filtro gasolio, mentre ulteriori danni alla pompa del carburante ed agli iniettori devono essere ancora valutati. Purtroppo non ho una ricevuta del rifornimento ma so che lo stesso inconveniente si è presentato a numerosi automobilisti nello stesso periodo nella suddetta stazione di rifornimento. Come posso procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Carburante Sporco da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Carburante Sporco

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239