Reclamo N° 316348

Gianluca
23 Dicembre 2023
Buongiorno, il giorno 10/12/2023 ho fatto carburante presso una stazione di servizio in Roma. Ho fatto il pieno in quanto mi aspettava un viaggio di ritorno verso Milano. Non sono sicuro di avere lo scontrino materiale, ma comunque ho pagato con bancomat, quindi ho la voce spesa nel mio estratto conto. Una volta arrivato a Milano, per alcuni giorni non ho più utilizzato l’auto. In data 15/12 ho ripreso l’auto per eseguire alcune commissioni, ma l’auto non partiva più. Chiamato il carro attrezzi, l’auto è stata portata in un officina del gruppo WV la quale mi ha comunicato che il danno riguarda il sistema rail, ed è dovuto probabilmente a materiale ferroso presente nel gasolio contaminato. Ho immediatamente chiesto che venga effettuata un’analisi del carburante per accertarne le cause. Questa non è ancora stata fatta per problemi logistici. Come mi devo comportare nel frattempo? Dovrei sporgere denuncia presso le autorità competenti anche se le analisi non sono ancora state svolte? Potreste cortesemente aiutarmi? L’auto è una wv T-roc del 2020 con un valore commerciale di circa 25.000 euro, mentre il danno, stando al preventivo ricevuto, ammonta a circa 9.000 euro. Vi ringrazio per il supporto Gianluca
Condividi su:

Hai un problema con Carburante Sporco da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Carburante Sporco

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239