Reclamo N° 314546

Michele
02 Dicembre 2023
Buongiorno! In data 31/08/23 ho effettuato un rifornimento di gasolio presso la stazione di servizio Tamoil di Sant'Agata sul Santerno. Dopo pochi chilometri percorsi la mia auto si è spenta e non è più ripartita. Dopo averla portata in officina con il carro attrezzi, mi è stato comunicato che nel serbatoio era presente "carburante sporco". Ho proceduto quindi alla richiesta di rimborso danni, ma al momento non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Sto pensando di affidare la pratica ad un legale Ho visto però che un'altra persona ha fatto una segnalazione per la stessa stazione di servizio, ed ero curioso di sapere come sta procedendo la cosa
Condividi su:

Hai un problema con Carburante Sporco da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Carburante Sporco

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239