Reclamo N° 340916

Paolo
10 Ottobre 2024
Buongiorno, lo scorso 19 Giugno 2024 ho fatto rifornimento ad una pompa di benzina Ip pagando con la carta bancomat. Neanche 200 metri e la macchina si pianta. Ho chiamato il carro attrezzi che mi ha portato alla prima auotificcina autorizzata Cupra che, controllando l’auto, si sono accorti che la benzina era sporca e hanno provveduto a svuotare il serbatoio con relative pulizie dei vari componenti per sistemare l’auto. Dopodiché il 28 Giugno tramite la procedura che mi è stata indicata dal proprietario della pompa di benzina, ho avviato la segnalazione di sinistro sul sito Ip. Dopo vari solleciti, tramite mail che ricevo in data 8 Ottobre, mi viene comunicato che non mi sarà rimborsato il danno perché loro hanno fatto i dovuti controlli e non hanno riscontrato anomalie. Premetto che l’autofficina mi ha lasciato un campione della benzina che hanno tolto dal serbatoio e ho tutto i documenti necessari per dimostrare il danno. Potete aiutarmi a farmi risarcire?
Condividi su:

Hai un problema con Carburante Sporco da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Carburante Sporco

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239