Reclamo N° 314506

Alberto
01 Dicembre 2023
Buongiorno,  Oggi, primo dicembre 2023 verso le ore 9 di mattina , ho effettuato un rifornimento quasi completo di gasolio (circa 78€),  presso una stazione di servizio cosiddetta "bianca" di una nota catenadisupermercati. . Disponibile ricevuta.  Dopo circa 15 km il x motore ha cominciato a non funzionare correttamente con progressiva perdita di potenza, fino a fermarsi completamente.  Non è stato possibile riavviare le vettura x cui è dovuto intervenire un carro attrezzi x trasportarla in officina.  Prima del rifornimento avevo percorso circa 100 km senza alcun problema   Ho quindi dovuto noleggiare un'autovettura sostitutiva.  Sono successivamente tornato presso la stazione di servizio dove ho compilato un modulo di  richiesta verifica carburante  Lunedi 4/12 verranno prlevati alcuni campioni x analisi .  
Condividi su:

Hai un problema con Carburante Sporco da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Carburante Sporco

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239