Reclamo N° 308603
Giorgio
27 Settembre 2023
il 23/09/2023 ore 9.00 ho fatto il pieno di gasolio nella stazione di servizio vega carburanti di Conegliano in qualità di agente di commercio. Sono rimasto a piedi a 2Km dopo rifornimento, chiamato carro attrezzi, il mio meccanico con il tester ha identificato il problema del carburante sporco. fatta pec a Vega che nega il problema sulla loro fornitura. il danno è importante
Ciao Giorgio,
per verificare la possibilità di chiedere il rimborso della spesa per la riparazione, sarebbe utile avere il preventivo o la fattura dell’intervento, lo scontrino o la transazione attestante il rifornimento effettuato e, se lo ha inviato, il reclamo inviato alla stazione di servizio. Se non hai la ricevuta o la transazione attestante il rifornimento, potrai tornare al punto vendita e chiedere al gestore di rilasciartela o di emetterti un buono che confermi l’acquisto del carburante; se il punto vendita non fosse presidiato, il gestore non fosse disponibile a lasciarti quanto indicato o non fosse per te possibile tornare al punto vendita, potrai indicarlo nel reclamo scritto che ti suggeriamo comunque di inviare. Scrivi al nostro sportello carburante sporco così da poterti aiutare a risolvere la problematica.
Hai un problema con Carburante Sporco da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Carburante Sporco
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18