Reclamo N° 305877

Alessandro
24 Agosto 2023
In data 11-08-2023 ore 21:26 ho fatto il pieno di gasolio presso una stazione di servizio TAMOIL. Ho percorso pochi km, l'auto si è fermata e non è più ripartita. Ho pagato con il bancomat e ho lo scontrino che certifica la transazione eseguita. L'auto è attualmente ferma dal meccanico ha eseguito la pulizia del serbatoio e sostituito il filtro gasolio. L'auto si accende ma non funziona regolarmente, emette notevole fumo. Sono in attesa di esito verifica su pompa alta pressione e iniettori. Nessuna azione intrapresa fino ad ora
Condividi su:

Hai un problema con Carburante Sporco da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Carburante Sporco

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239