Reclamo N° 338047
Giovanni
27 Agosto 2024
in data 23 agosto 2024, tra le ore 23:00 e le ore 23:30, presso l'erogatore Self Service,presso il distributore "Area dei Servizi 24 ore su 24 - Q8" di Lecce Via Vernole. per un importo di € 40,00, pagati in contanti presso la cassa con operatore.
Il giorno dopo quanto mi sono messo in viaggio in direzione Napoli, dopo circa 300 km percorsi, la mia vettura ha manifestato un grave guasto al motore, con l'apparizione di vari errori e l'attivazione della modalità di sicurezza (recovery mode). Tale guasto ci ha impedito di proseguire il viaggio, lasciandoci bloccati in autostrada, al buio, con mia moglie e i miei due figli di 3 anni e 14 mesi a bordo, esposti ai pericoli del traffico, specialmente quello dei camion.
Fortunatamente, siamo stati soccorsi dalla Polizia Stradale e successivamente da un carro attrezzi. Dopo un'attenta analisi, il meccanico ha diagnosticato che il guasto è stato causato da gasolio contaminato, che ha seriamente danneggiato gli iniettori del carburante e altri componenti, per un danno economico stimato di circa € 1200.
Il mio rammarico, nonostante il periodo storico non sia dei migliori, non riguarda tanto il danno economico, per quanto rilevante, quanto piuttosto il pericolo affrontato dalla mia famiglia quella notte, una situazione che non auguro a nessuno di vivere.
Hai un problema con Carburante Sporco da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Carburante Sporco
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18