Reclamo N° 317153

Ruben
05 Gennaio 2024
Oggi, 5 gennaio 2024, alle ore 9,27, presso il Punto Vendita SHELL n° 1041 in Bolzano - Via Keplero 1, ho effettuato il pieno al mio autocarro (Litri 62,69 Diesel = € 112,15). Dopo qualche km, l'autocarro IVECO acquistato nuovo l'anno scorso, segnalava tramite spia la presenza di acqua all'interno del filtro gasolio, causa introduzione della stessa nel serbatoio all'atto del rifornimento. La spia avvertiva di spegnere immediatamente il motore e di rivolgersi tempestivamente ad una Officina Autorizzata. Presso la Concessionaria IVECO nelle vicinanze, veniva sostituito il filtro carburante, con svuotamento del carburante "sporco". Tanto mi premeva far sapere a tutti gli utenti.
Condividi su:

Hai un problema con Carburante Sporco da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Carburante Sporco

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239