Reclamo N° 309543

Francesco
05 Ottobre 2023
Salve, ho subito un danno causato da carburante sporco dopo un pieno di 100€ effettuato presso una pompa bianca giorno 26/09/2023. Ho la ricevuta del pagamento (tramite pos), la fattura di 200€ della concessionaria che ha effettuato la riparazione, giorno 3/10, e il carburante residuo (circa 35lt) tolto dal serbatoio per evitare altri danni. Era la prima volta in cui facevo rifornimento in questa pompa. Come devo comportarmi? Alla pompa di servizio mi rimandano ad un fantomatico proprietario che non c'è mai, con cui non si può parlare via telefono o di persona. Grazie per il vostro tempo
Condividi su:

Hai un problema con Carburante Sporco da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Carburante Sporco

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239