Reclamo N° 195450

Enrico
01 Giugno 2020
1) stavo sperimentando il servizio USENET.NL free trial e nei giorni previsti dalla norma (prima del 26-04-2020) ho inviato disdetta del contratto n°1106357 a USENET, tramite PEC, con conseguente diffida ad applicazione di aggravi pecuniari a mio carico. 2) Ho ricevuto da Usenet lettera di conferma della cancellazione con relativa affermazione dell'inesistenza di qualunque contratto in essere (sia in Italiano sia inglese). 3) In data 29/ 05/ 2020 ho ricevuto da Paypal ricevuta del pagamento esatto da Usenet di Euro 99,96 quindi in totale violazione di quanto dichiarato. 4) Ho immediatamente inviato ad Usenet Italia nella figura degli incaricati segnalati nelle opzioni di contatto una nuova PEC in cui ricostruisco intera vicenda ed esigo restituzione della somma addebitata. NESSUN RISCONTRO DA USENET. 5) Ho, in data odierna, investito PayPal del problema segnalando un addebito non autorizzato ma Paypal mi risponde che per loro la mancata autorizzazione non viene riscontrata. 6) SONO FURIBONDO pensando che qualcuno ha il coraggio, in un momento come questo, di sottrarre ad un bilancio familiare quasi 100 euro per inesistenti servizi digitali per di più calcolati con un tariffa altissima e senza riscontro rispetto ad altri servizi. VI CHIEDO CORTESEMENTE DI AIUTARMI A RECUPERARE IL MO DENARO ANCHE PERCHE' LA COSA NON ACCADA A QUALCUN ALTRO. SONO TEMPI VERAMENTE TRISTI.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239