Reclamo N° 318422

Maurizio
19 Gennaio 2024
2 Acquisti fatti il 10/01/2024 Uno tramite ebay,l'atro tramite il sito igtek.it.L'azienda si trova in località Carini (Pa)io Mi trovo a Palermo Città (28Km Distante)Dopo 3 giorni lavorativi e altri 2 del fine settimana ancora non era stata effettuata la spedizione.Ho sollecitato.Nessuna risposta tramite messaggi ,la loro linea telefonica non funziona.Il 15/102024 ho chiesto di annullare l'ordine.Su ebay sono stato rimborsato il 17/10/2024.Acquisto fatto dal web dell'azienda pagato con carta di credito su paypal (non registrato)Nessun rimborso. Al messaggio tramite form del 15/01/2024 del sito web dove chiedevo l'annullamento e stato da me confermato con l'invio di pec formale con richiesta di recesso.Ad oggi non ho avuto nessun riscontro dall'azienda che indicasse inizio procedura di rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239