Reclamo N° 188544

Giusy
24 Aprile 2020
25 gennaio: acquisto un abbonamento di Repubblica, “Rep: “ facendo iscrizione da iPhone. Ricevo puntualmente la notifica del pagamento settimanale dell’abbinamento da Apple Pay ma non riesci in tutte queste settimane a usufruire mai del Servizio, ne da iPhone ne’ da Mac. Contatto più volte l’assistenZa repubblica senza essere mai contattata. Qualche gg fa ho contattato nuovamente l’assistenza Repubblica, mi confermano che non mi vedono tra gli utenti abbonati, mi dicono che è un problema di ITunes, Apple mi dice che è un problema dello sviluppatore. io intanto ho pagato e non ho ricevuto il servizio (e ho anche dovuto perdere ore per contattare e attendere gli operatori). Cosa mi consigliate di fare? Ho le mail e gli screenshot che mostrano chiaramente il problema.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239