Reclamo N° 321664
Tatiana
25 Febbraio 2024
4 gennaio 2024 ho incontrato su internet un video promozionale del tagliaverdure, che stavo cercando da tempo, dalla ditta Amisia.
Ho comprato subito 2 per me e per mia figlia.
L ' 8 Gennaio li ho ricevuti e sono rimasta delusa, perché differivano da quelli pubblicizzati sia in termini di qualità, design e capacità. Inoltre, uno dei tagliaverdure era chiaramente difettoso: la manopola di regolazione dello spessore del taglio non ruotava.
9 gennaio ho richiesto un rimborso per l'acquisto. Dopo numerosi appelli, mi è stato finalmente risposto. Ho inviato tutto ciò che mi è stato chiesto: foto di etichette, foto di prodotti e video di defect. Di conseguenza, dopo diversi giorni di attesa, mi è stato detto che sono passate 2 settimane e non sarò più assistito e non dovrei insistere. Successivamente, ho contattato il sito web dell'azienda, dove mi è stato dato l'indirizzo per restituire il pacco e ho richiesto i dati bancari per il risarcimento. Il pacco è stato spedito da me il 30 gennaio e consegnato il 31 gennaio, come confermato dalla posta.
Amisia non conferma la ricevuta, non mi pisponde piu' e non effettua rimborsi.
Chiedo aiuto per risolvere il conflitto. Grazie.