Reclamo N° 280411

Ileana
22 Settembre 2022
7/09- acquisto credenza da 220 cm sul sito PRODUCESHOP, 570€.Arriva il 13/09 consegnata da BRT che non mi avvisa, si fa aprire da terza persona e la lascia al cancello. Apro i 2 colli e ci sono 4 pezzi (le mensole più lunghe) completamente spezzate! Imballo di cartone semplice NON idoneo, le mensole di diversa lunghezza dondolavano le une sulle altre creando le fratture! faccio reclamo a PRODUCESHOP ma al numero indicato non parlano italiano e "gestiscono" i reclami solo via mail. Non hanno PEC nè indirizzo nè responsabile. Mando mille foto dei pezzi rotti. Risultato: 5 settimana per avere i ricambi, con spedizione a MIE SPESE! Si può capire chi sono questi e dove si trovano? si può fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239