![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Roberto
01 Dicembre 2023
A febbraio di quest'anno ho acquistato online sul sito https://www.lisolastore.it/ un piumino d'oca 4 stagioni anche in base alle recensioni positive (quasi tutte da 5 stelle). Dopo un po' di tempo, mi sono accorto che il piumino aveva un grosso difetto (i gemelli che tenevano uniti i 2 strati erano pochi e tendevano a staccarsi), per cui ho contattato la ditta ad ottobre chiedendo la sostituzione con un piumino a strato unico. Mi hanno risposto che ormai era passato troppo tempo e che non potevano sostituirlo. Io ho risolto il problema andando da una sarta. Ho comunque voluto scrivere la mia recensione in cui spiegavo il problema ed era di 2 stelle. La recensione non è stata pubblicata. Non sapevo se qualcosa fosse andato storto, per cui dopo qualche giorno ho scritto di nuovo la recensione e di nuovo non è stata pubblicata.
Quindi il mio reclamo sta proprio nel fatto che questa azienda pubblica solo recensioni positive e non quelle negative, ingannando quindi i consumatori che sono convinti di acquistare un ottimo prodotto dopo aver letto le recensioni.