Reclamo N° 212752

Patrizio
15 Ottobre 2020
A Maggio 2020, ho acquistato un forno Whirlpool sul sito bigprice (www.bigprice.it). Appena arrivato, ho subito utilizzato il forno e dopo 15 minuti di utilizzo, il forno si è bloccato ed è venuto un codice errore sul display. Ho contattato subito Bigprice tramite mail (non hanno un telefono per il servizio clienti) che mi ha indicato di rivolgermi all'assistenza Wihirlpool. L'assistenza Whirlpool, dopo vari tentativi con sostituzione di varie parti elettriche del forno, mi ha risolto il problema dopo 2 MESI dal primo intervento. Il forno ha cominciato a funzionare bene però qualche giorno fa il forno è andato nuovamente in blocco col medesimo codice d'errore comparso in precedenza. Richiamo l'assistenza ed ho paura nuovamente di dover attendere tantissimo tempo per poter riavere il forno funzionante. Volevo sapere se ho diritto a pretendere la sostituzione del forno e nel caso se potete aiutarmi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239