Reclamo N° 202939

Massimo
14 Luglio 2020
A metà giugno ho acquistato un portatile dal sito Unieuro con consegna in negozio via adriano 81 20128 Milano. All'atto della prenotazione on-line mi è stato promesso un buono da 40€ che avrebbe dovuto arrivare via e-mail. Al ritiro del portatile in negozio mi è stato detto che loro non avevano buoni da dare e che sarebbe arrivato tramite e-mail. Dopo un mese di solleciti al [email protected], mi rispondono che il buono deve essere consegnato dal negozio. Chiamo il negozio e non rispondono. Ricontatto il servizio clienti di Unieuro e non mi sanno dire la mail del direttore vendite del negozio e continuano a dire che devo contattare il negozio. Morale devo rassegnarmi a pensare che Unieuro promette un buono all'atto di acquisto e poi non lo consegna? Grazie M. Ghezzi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239