Reclamo N° 223949

Silvana
29 Gennaio 2021
A novembre 2019 ho acquistato un televisore sul sito www.starmegastore.com, mai consegnato. A gennaio 2020 ho esercitato il diritto di recesso chiedendo il rimborso. Nonostante ripetuti solleciti non ho ancora ricevuto il rimborso. Nel periodo febbraio/luglio 2020 il fornitore si scusava per il ritardo promettendo il rimborso in tempi brevi. Da settembre il sito non è più operativo, la società Stars S.r.l. che lo gestiva non risponde più al telefono e ora non sono più attivi nemmeno gli indirizzi di posta elettronica. Posso presentare querela? Esiste qualche possibilità di azione? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239