Reclamo N° 186332

Pietro
14 Aprile 2020
A novembre 2019 ho prenotato una casa a Londra dal 14 giugno al 20 giugno 2020 con la compagnia AIRBNB pagando un anticipo di 418 euro. Dopo i fatti di pandemia da corona virus, la seconda settimana di marzo ho pensato bene di cancellare la prenotazione. AIRBNB mi ha rimborsato 108 euro e mi ha dirottato sull'HOST dicendo che dipendeva da lui il rimborso totale. Ho contattato l'HOST che ovviamente non mi ha rimborsato nulla. Oggi mi ritrovo scoperto di 309 euro senza avere ricevuto nessun servizio, non vi sembra un sopruso? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239