Reclamo N° 321440

Stefania
21 Febbraio 2024
A novembre 2023 ho acquistato una lavatrice su sito ecommerce di Mediaworld consegnata il 16/11/2023. Al primo utilizzo del prodotto ho riscontrato che la centrifuga non funzionava e ho contattato nel giro di 2 giorni dalla consegna l'assistenza clienti. È iniziato l'iter di assistenza tramite scambio di mail e al termine mi è stato comunicato che avendo scelto la risoluzione del contratto il prodotto sarebbe stato ritirato da un loro corriere incaricato che mi avrebbe contattato per concordare il ritiro. Il corriere non si è mai fatto vivo e ho iniziato a chiedere aggiornamenti all'assistenza clienti fino a inviare formalmente e ripetutamente reclamo via pec. Le risposte sono sempre "abbiamo trasmesso la richiesta alla divisione di competenza" risposta automatica ricevuta da mail dell'assistenza clienti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239