Reclamo N° 344168

Ciro
03 Dicembre 2024
A QUANTO HO LETTO SUI RECLAMI DEGLI ALTRI CLIENTI QUESTO SERVIZIO DI SPEDIZIONI iMILE È UN ABITUDINARIO NEI DANNEGGIAMENTI, NEI RITARDI E NEGLI SMARRIMENTI DEI PACCHI. HO CHIESTO A TEMU DI NON SPEDIRE PIÙ I MIEI ORDINI CON QUESTA COMPAGNIA MA STAVOLTA ME L'HANNO AFFIBBIATA DI NUOVO FACENDO SALIRE I DISSERVIZI A TRE CONSEGNE INEVASE NELL' ARCO DI DUE MESI. INOLTRE IL PRIMO ARTICOLO SPEDITOMI CON QUESTO CORRIERE MI ARRIVÒ DANNEGGIATO. SE QUESTI ANIMALI NON SANNO FARE IL PROPRIO LAVORO DOVREBBERO ANDARE A ZAPPARE I CAMPI ANZICHÉ DANNEGGIARE AZIENDE E CLIENTI !!! CONTROLLATE I VOSTRI ORDINI ALL' ACCETTAZIONE PRIMA DELLA PARTENZA E RICHIEDETE UN ALTRO SPEDIZIONIRE PERCHÉ CON iMILE CORRETE IL RISCHIO DI RICEVERE L'ARTICOLO DANNEGGIATO O PEGGIO DI NON RICEVERLO AFFATTO.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239