Reclamo N° 314012

Renato
29 Novembre 2023
A seguito di una erronea contestazione su un pagamento effettuato con Temù per il tramite di PayPal l'azienda Temù mi ha bloccato ogni eventuale futuro acquisto anche se contattato PayPal la contestazione è stata chiusa e in datav16 c.m. è stata data comunicazione avtemub Nonostante tutto premesso ilio accaunt risulta tutt'ora in blocco Notizie assunte per le vie brevi hanno fatto conoscere che e una politica di Temù bloccare i clienti che eseguono una qualsivoglia contestazione Ho cercato di risolvere il problema tramite chat Temù ma l'operatore sempre in. Chat mi ha riferito che le sue operazioni sono limitate Come posso risolvere il problema ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239