Reclamo N° 201622

Luca
06 Luglio 2020
A settembre 2019 ho comprato un Iphone xs grigio siderale rigenerato sul sito grossoshop che vende questo tipo di prodotto , il sito garantisce 12 mesi di garanzia per qualsiasi tipo di danno che non sia accidentale ma dovuto a fattori che non dipendono dal consumatore. Purtroppo il telefono ha smesso di funzionarmi domenica 21 Giugno, il telefono è in perfette condizioni è stato anche visto da un esperto al microscopio che ha accertato le perfette condizoni senza aprirlo o effettuare azioni che avrebbero potuto far decadere la garanzia. Grossoshop non è intenzionato a riconoscere la garanzia per questo mi rivolgo a voi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239