Reclamo N° 278087

Elena
30 Agosto 2022
a settembre 2020 ordinai e pagai anticipatatmente 2 poltroncine uguali al distributore di mobili MENZZO, filiale della società francese DAVLI. Totale 264 €. Mi giunsero 2 poltrocine diverse, li contattatai e mi dissero di rimandare la poltroncina errata. Da allora ho scritto n mail, ma con vari pretesti non mi hanno mai rimandato la poltroncina, seooura rilta anche ad oggi presente a magazzino. Sitrattas dell' articolo al seguente link : https://www.menzzo.it/poltrona-scandinava-klarys-in-tessuto-viola.html?gclid=CjwKCAjw6raYBhB7EiwABge5Kq2TtsCzkdFzyJAQJlEbx49BfXU-T57u1u-OEzk0ocHgAyChr36cYBoCBjsQAvD_BwE. Si dicono disposti a rimborsarmi ( da verificare), ma non mi rispediscono l' articolo. Sono contattabili ad un help desk solo via mail; mentre nel 2020 erano congtattabili anche telefonicamente. Appurato che sono dei farabutti, che posso fare ? Posso mettervi in copia nella prossima mail che vi inviero' ? Grazie, cordiali saluti
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