Reclamo N° 275073

Mirela
27 Luglio 2022
Abbiamo acquistato il 19/06 un materasso emma-materasso, e dopo circa 2 settimane di uso abbiamo capito che non è assolutamente idoneo per noi. Ho solecitato l'attivazione del ritiro (in fase di acquisto viene dichiarato che si puo rendere entro 100 giorni), mi è stata proposta la fornitura di uno "stratto corettivo" che non ho accettato e, a parte la conferma di ricezione del mio mesaggio, non ho piu avuto nessun riscontro nonostate i solleciti (27/07/22). Difficile tenere un materasso non utilizzato e non desiderato 180x200 cm in una casa piccola. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239