Reclamo N° 271523

Pointercare srl
17 Giugno 2022
Abbiamo acquistato in data 20/11/21 una macchina Nespresso Vertuo. La macchina si è rotta ed è stata rimandta alla Nespresso perchè era in garanzia. Per ben 4 volte in data 26/4, 19/5, 6/6 e 14/6/22 il Corriere ha riconsegnato la macchina e la suddetta non funziona. La Nespresso è stata contattata più volte e non sostituisce il prodotto: le persone che rispondono sono maleducate e continuano a dire che la loro ditta non ha colpa del malfunzionamento. Spendono più per il corriere che per la sostituzione vera e propria. Intendiamo fare una pessima pubblicità su tutti i canali possibili immaginabili d eventualmente denunciarli. Cordiali salut. Pointercare rl
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239