Reclamo N° 224324

Daria
02 Febbraio 2021
Abbiamo acquistato in data 7/12/20 un paio di scarpe Golden Goose su un sito trovato su internet quale outlet di questa marca (https://www.urbanoutfitterss.today) al costo di€ 90,00. Le scarpe, partite dai Paesi Bassi, sono state consegnate il 30/01/21 ma sono di un modello sbagliato e di una taglia non conforme (chiesto un 38 ma anche se è scritto 38 sono molto molto più’ piccole). Abbiamo quindi seguito le indicazioni per il reso, scrivendo al loro custumer care e chiedendo come e dove spedire la merce indietro e avere il rimborso. Ci è stato risposto che dobbiamo sostenere le spese di spedizione di € 80,00 euro e che se la merce fosse fermata alla dogana (?) non avremmo nulla. È seguito un carteggio in cui in modo perentorio ci hanno detto che è “un problema nostro”. Siamo decisamente allibiti e molto molto arrabbiati. Come possiamo procedere? In attesa di vostro riscontro, grazie e a presto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239