Reclamo N° 205921

Massimo
07 Agosto 2020
Abbiamo acquistato una cyclette in data 27/07/20 presso il sito https://www.technorun.it/ per una cifra pari a 199€+ s.s.(207€ circa) La cyclette avrebbe dovuto essere inviata entro 3-5gg. NON è mai arrivata nè è mai arrivata una chiamata dall'azienda che gestisce questo sito. Chiamiamo il numero indicato sul sito e ci viene detto prima che c'era un problema con il codice fiscale (?) poi che la cyclette non è più disponibile (Quando me lo avreste fatto sapere?). Chiedo il rimborso e la persona al telefono mi dice che devo inviare una email a [email protected] (ivano srl unipersonale è l'azienda che gestisce il sito). La prima risposta all'email è stata che non figurava il mio pagamento con la carta di credito. Così invio screenshot del pagamento e chiedo conferma alla banca che mi conferma che il pagamento è regolarmente contabilizzato. Ottengo un'altra risposta mercoledi 5 agosto in cui mi si chiede l'iban e mi manderanno la somma tramite bonifico. Invio subito i dati e mi dicono che appena verrà effettuato il bonifico mi manderanno la distinta. Oggi Venerdi 7 agosto chiedo informazioni e mi viene detto che la prossima settimana l'ufficio amministrazione è chiuso e non potranno eseguirlo. Se c'era volontà perchè non farlo questa settimana in cui eravate aperti? Poi perchè farmi un bonifico quando bastava stornare la cifra dalla carta di credito? La società che gestisce il sito si chiama IVANO SRL UNIPERSONALE La società che ha incassato il pagamento si chiama ISILOG SRL Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239