Reclamo N° 178469

Mario
15 Febbraio 2020
Abbiamo comprato un vestito per mio figlio a prezzo pieno per poi scoprire che sul sito ufficiale della Tommy Hilfiger era a meta prezzo per un dfferenza di 160 euro circa. Ci siamo rivolti al negozio e dicono che è colpa della Tommy hilfiger al contrario La Tommy hilfiger sede nazionale Italiana dice che dipente dalla politica adottata dal negozio. NATURALMENTE NESSUN RIMBORSO neppure un buono pari allo sconto non attuato. L'abito fa parte della collezione autunnale/invernale (comprato febbraio 2020) come confermato dai codici dati dal servizio clienti italiano abbigliamento per bambini .SUGGERIMENTO: NON COMPRATE IN NEGOZIO ( SPECIALMENTE QUELLO DI PALERMO )MA SUL SITO UFFICIALE!!! OPPURE CAMBIATE BRAND DI VESTITI LA SERIETA NON FA PER LORO!!!!! PS se qualcuno a dubbi su questa storia sono disponibile a fornire foto, scontrini, copia di tutte l'email con la sede nazionale italiana Tommy Hilfiger e il negozio di Palermo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239