Reclamo N° 315855

Luca
18 Dicembre 2023
Acquistai il 20/11/2023 un display apple watch dal sito ItaliaTech srl con pagamento alla consegna . Mi fu consegnato il 23/11/2023, e fin lì tutto ok ma quando provai il display sull apple watch risultava non funzionante cioè che il vetro o touch non rispondeva al tocco quindi per me non funzionante. Subito contattai via mail il negozio spiegando l'oro del problema e con tanto di video e foto , mi chiesero di rimandarlo in reso. Ad oggi , dopo aver inviato il prodotto in reso e mail per il rimborso, il negozio mi risponde che ci vuole tempo per testare e rimborsare i soldi dell'acquisto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239