Reclamo N° 275462

Alvise
01 Agosto 2022
Acquistata in data 25/4/2022 da EnelX caldaia Ferroli BlueHelix Maxima 34C. Tale caldaia è stata installata presso la mia abitazione in data 30/5/2022. Mercoledì 27 luglio u.s. la caldaia si è bloccata segnalando come anomalia "sensore riscaldamento danneggiato". il successivo 28 luglio ,poco dopo le ore 08.00 contattavo il call center di EnelX segnalando l'inconveniente e richiedendo l'intervento di assistenza come da garanzia contrattuale. Analoga richiesta veniva formulata il successivo 29 luglio senza alcun esito. Ulteriore richiesta stamane 1 agosto ma a tuttora (ore 17.30) non vi è stata alcun intervento né comunicazione di futuro intervento da parte di chichessia.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239