Reclamo N° 156236

Anthony
12 Luglio 2019
acquistata una spedizione con assicurazione il giorno 12.6.2019 presso il sito spedireweb.it un sacco di problemi per il ritiro, pianificato il 13.6.2019 .. ritirato poi il 20.6.2019 con una settimana di ritardo, consegnato il 24, il destinatario riceve il pacco rotto, inuntilizzabile, spedizione fatta con assicurazione e regolarmente pagata... aperta pratica di rimborso per danneggiamento il 26.6.2019, inviati i dati richiesti per la pratica di rimborso il 2.7.2019 e ad oggi 12.7.2019 l'azienda non risponde ai messaggi, ed è impossibile parlare con loro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239