Reclamo N° 177082

Federico
03 Febbraio 2020
Acquistato il 3/1/20 n.3 biglietti partita Juve-Fiorentina del 2/2/20 su sito onelineticketexpress.com (395€), pagati con carta. Prima mi scrivono che i biglietti arriveranno 1-2 giorni prima della partita, poi il 31/01 che arriveranno il 1/2/20 dopo le 20 pm. Non arrivano e gli scrivo la sera alle 22:00, nessuna risposta. La mattina della partita, il 2/2 un operatore alle 09:00 mi dice che c'è un problema tecnico ma che arriveranno entro l'ora di inizio dell'evento (12:30). Alle 11:00 richiamo e mi dicono "ORDINE CANCELLATO". Quindi meno di 2 ore prima della partita niente biglietti. Mi hanno scritto che mi ridaranno i soldi ma ho pagato albergo a Torino, mi sono spostato da Lucca con la famiglia e pagato benzina e autostada, oltre ai danni morali ai miei 2 figli delusi. Vorrei denunciare l'accaduto, screditare la società e avere un risarcimento per TUTTI i danni subiti, come posso muovermi?, grazie dell'assistenza.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239